ABOUT

Femminilità, raffinatezza e semplicità sono alla base di ogni mia creazione

Il cortile interno di una casa antica, nel centro storico di Reggio Emilia, ospita il nostro atelier, nato da una grande passione e creato sulla base di innumerevoli idee, che con il tempo hanno assunto forme diverse.

 

Nel 2011, agli albori di questa avventura, l’atelier era ancora un piccolo spazio, nel quale realizzavo unicamente su misura. Nel corso di qualche anno poi, la creazione di nuovi capi ha incontrato il gradimento e l’entusiasmo delle mie spose, permettendomi di ampliare e approfondire questa bellissima realtà.

 

Oggi, la nostra sposa può avere diverse possibilità di scelta tra tante proposte, ma sempre con il valore di una personalizzazione esclusiva, che andrà a rendere unico il suo abito.

 

Le silhouette sono lineari, seppur rese preziose e sofisticate dalla selezione accurata dei materiali. I tessuti che utilizziamo sono di alta qualità, con un occhio sempre attento alle fibre naturali e, perché no, anche a materiali eco-sostenibili.

 

Lo stile che caratterizza le nostre creazioni è essenziale e romantico, a tratti retrò; ci piace definirlo “non convenzionale”, in quanto caratterizzato da aspetti più contemporanei, sia in termini di nuances, che di vestibilità. I capi risultano leggeri e facili da indossare, cosicché la sposa si possa sentire comoda e disinvolta durante tutta la giornata di cui è protagonista.